











DEMODE’
EMMEMOBILI
Client: Emmemobili
I mobili Demodè si caratterizzano per le linee curve e pulite di una certa architettura milanese degli anni ’70 e sono impreziositi da dettagli grafici e materici che ne completano l’estetica volutamente retrò.
Segno riconoscibile delle collezione sono le due lunghe maniglie lineari che si allineano con i piedi e con tutta la struttura di supporto del mobile costituendo l’ossatura. La collezione è formata da una madia bassa e lunga con quattro ante apribili e da un mobile bar attrezzato internamente.
I ricercati accostamenti di legni, metalli e marmi in diverse finiture definiscono una collezione versatile e contemporanea che strizza l’occhio al passato senza nostalgia ma con rispetto e riconoscenza.
Demodè sideboards are characterized by clear and pure lines typical of the 70’s Milan architecture. They are enriched by graphic and materic details which complete their deliberately retrò aesthetics.
The two long linear handles, which line up to the base and to the structure of the sideboard, are the main and distinctive marks of this collection.
The collection is made of a low and long sideboards with four hinged doors and from a bar-cabinet. The precious combinations of veneers, brass and Marbles in different finishes define a versatile and contemporary collection which winks at the past with no nostalgic feeling but with respect and gratitude.